Benvenuti

Cari viaggiatori,
benvenuti nel blog di pimpaviaggi.
Mi piacerebbe che questo fosse un blog interattivo potete: postare i vostri viaggi reali, immaginari e quelli nel tempo dei ricordi. Troveranno posto i viaggi nel mondo della letteratura, della scrittura, e citazioni tratti dai diari dei “turisti” di tanto tempo fa…
C'è anche una Photogallery!
La proprietà intellettuale dei testi e delle foto (salvo dov'è diversamente specificato) è dell'autrice di questo blog, perciò vi invito a non utilizzarli senza la mia autorizzazione.
Potete contattarmi alla casella pimpa.pimpa@gmail.com
Grazie a tutti e buon viaggio!
Pimpa
"Though nothing can bring back the hour
Of splendour in the grass, of glory in the flower;
We will grieve not, rather find
Strength in what remains behind"...

Wordsworth,Ode:
INTIMATIONS OF IMMORTALITY FROM RECOLLECTIONS OF EARLY CHILDHOOD

giovedì 25 dicembre 2008

Auguri!

L'immagine è tratta da qui

A tutti voi l'augurio di un gioioso Natale, nell'incontro con Gesù e di un 2009 ricco della Sua presenza.

Un caro saluto!

Pimpa

3 commenti:

Francesca ha detto...

Spero anch'io che Gesù, in questo 2009 entri nelle case di tutti a portare pace e solidarietà.

BUON 2009

Giovanni

P.S passa dal mio blog!

Ciao Pimpa,
anch'io volevo salutarti e augurarti un BUON ANNO. Come hai passato il tuo Natale? Noi siamo andati a Sanremo dai miei suoceri e siamo stati molto molto bene.
Un abbraccio
Francesca

Pimpa ha detto...

Cari Francesca e Giovanni, grazie per gli auguri! Giovanni ultimamente non ho più tanto tempo, ma ti prometto di passare presto e salutami Marta! Io sono stata a casa dato che corro sempre, mi sono fermata per un pò. Le vacanze sono agli sgoccioli ma sono contenta di riprendere le attività!
Un abbraccio!
Elisabetta

Francesca ha detto...

Ciao Pimpa sono Giovanni, è vero il Natale è la cosa più bella dell'anno!!!!

P.S.grazie per i bei commenti sul mio blog!