Benvenuti

Cari viaggiatori,
benvenuti nel blog di pimpaviaggi.
Mi piacerebbe che questo fosse un blog interattivo potete: postare i vostri viaggi reali, immaginari e quelli nel tempo dei ricordi. Troveranno posto i viaggi nel mondo della letteratura, della scrittura, e citazioni tratti dai diari dei “turisti” di tanto tempo fa…
C'è anche una Photogallery!
La proprietà intellettuale dei testi e delle foto (salvo dov'è diversamente specificato) è dell'autrice di questo blog, perciò vi invito a non utilizzarli senza la mia autorizzazione.
Potete contattarmi alla casella pimpa.pimpa@gmail.com
Grazie a tutti e buon viaggio!
Pimpa
"Though nothing can bring back the hour
Of splendour in the grass, of glory in the flower;
We will grieve not, rather find
Strength in what remains behind"...

Wordsworth,Ode:
INTIMATIONS OF IMMORTALITY FROM RECOLLECTIONS OF EARLY CHILDHOOD

martedì 1 gennaio 2008

Buon Anno, Happy New Year, Bonne Année, Feliz Año Nuevo, Ein Gutes Neues Jahr! Buon Capodanno!

Buon 2008 a tutti voi e alle vostre famiglie!
Happy New Year to you and your families!
Je vous souhaite une Bonne Année et à vos familles aussi!
Feliz Año Nuevo a todo el mundoooooo!!!!!!!!!
Ein Gutes Neues Jahr!

Buon Capodanno. S'alza il sipario...
Via il primo foglio del calendario!
Sui tuoi foglietti scritto che hai,
Anno che sorgi? Letizia o guai,
giornate bianche; giornate nere?..
No, i tuoi segreti non vo' sapere;
sopra ogni pagina che Iddio mi dona
io voglio scrivere: - giornata buona.

:-)) Pimpa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri per un Felice e Sereno Anno Nuovo

ciao

B a N g i U . . . ha detto...

Ciao!! :D ...Ho visto che sei passata nel B o S c H e T T o...e ho scoperto ora che mi hai aggiunta ai tuoi link: grazie mille!

Come avrai letto in questi ultimi tempi ho "sospeso" i post per i troppi pensieri, ma appena passerà questo periodo tornerò, con calma, e passerò anche di qui.

Intanto ti aggiungo ai miei link!

Ciao buona vita!